Nikolay, fratello di Anna, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme ai due figli e in compagnia di Sinner

Foto di Ray Giubilo

Jannik Sinner sta ultimando la sua preparazione in vista del 2025 in quel di Dubai, località scelta di concerto insieme al suo team per prepararsi al meglio per gli impegni della prossima stagione. Durante il soggiorno negli Emirati, il numero uno al mondo ha condiviso il campo con diversi suoi colleghi quali Khachanov, Muller e Dimitrov, ma non sono mancati i momenti di spensieratezza fuori dal campo d’allenamento. Uno di questi è stato senza dubbio l’incontro con Nikolay Kalinskaya, fratello di Anna, che si trovava anche lui lì insieme alla moglie Valeria e i loro due figli.

Ed è proprio dal profilo Instagram di Nikolay che è stato reso noto l’incontro, attraverso la pubblicazione di alcune foto che ritraggono Jannik Sinner in compagnia del fratello e di Anna e dei suoi due figli. Una foto che conferma ancora una volta come la relazione tra Sinner e Kalinskaya proceda nel migliore dei modi, anche se lontana dai riflettori.