È stato sorteggiato il main-draw dell’ATP 250 iberico, che, con Eastbourne, rappresenta l’ultima tappa pre-Wimbledon. Il tabellone principale è guidato dal numero 1 al mondo. Oltre a lui spiccano le presenze di Stefanos Tsitsipas e Denis Shapovalov. Nessun azzurro è al via.
È stato ufficialmente sorteggiato il tabellone principale dell’ATP 250 di Mallorca, in programma dal 19 giugno. Il main-draw dellla rassegna spagnola, ultima tappa pre-Wimbledon, è guidato dal numero 1 al mondo Daniil Medvedev, che usufruirà di un BYE al primo turno ed esordirà col vincente della sfida fra Jaume Munar e Aslan Karatsev. Nel suo lato di tabellone spicca anche la presenza di Nick Kyrgios, in tabellone con uno Special Exempt.
Nel torneo iberico, inoltre, ci saranno anche Stefanos Tsitsipas e Denis Shapovalov, rispettivamente seconda e terza testa di serie. Il greco, dopo il BYE all’esordio, se la vedrà col vincente della sfida fra il bielorusso Ilya Ivashka e il finlandese Emiil Ruusuvuori. Il canadese, alla ricerca del riscatto dopo le zero vittorie tra Stoccarda e il Queen’s, al secondo turno, invece, sfiderà uno fra Benjamin Bonzi ed un qualificato.
Nel tabellone principale, infine, si segnala l’assenza di tennisti italiani.
IL TABELLONE COMPLETO
Medvedev (1) bye
Munar (WC) vs Karatsev
Kyrgios (SE) vs Djere
Q vs Bautista Agut (5)
Carreno Busta (4) bye
Delbonis vs Q
Griekspoor vs Lopez (WC)
Kecmanovic (7) vs Molcan
Baez (8) vs Q
Altmaier vs Lajovic
Q vs Bonzi
Shapovalov (3) bye
Van de Zandschulp (6) vs Giron
McDonald vs J.Sousa
Ivashka vs Ruusuvuori
Tsitsipas (2) bye