La star de ‘Il Gladiatore’ ha deciso di festeggiare il suo 61° compleanno in modo diverso dal solito

Foto Ray Giubilo

Non c’è dubbio che il Roland Garros rappresenti un luogo molto affascinante non soltanto per gli appassionati di tennis, ma per chiunque ami lo sport. Il secondo Grande Slam della stagione – che si svolgerà a Parigi fra circa un mese e mezzo – è uno degli eventi più prestigiosi a livello globale e ha ospitato match che sono rimasti impressi nella memoria collettiva.

Per tutti questi motivi, non stupisce troppo la la decisione di una leggenda del cinema come Russell Crowe di festeggiare il suo 61° compleanno con una partita di tennis proprio al Roland Garros. L’attore neozelandese – notissimo anche in Italia per la sua interpretazione di Massimo nel colossal ‘Il Gladiatore’ – ha pubblicato alcune foto su X mentre si diverte a giocare a tennis insieme ad alcuni amici e ha aggiunto la frase: ‘Birthday tennis at Roland Garros’.

Crowe ha inoltre rivelato ai suoi fan che la partita è stata molto dura, specificando che è riuscito a portare a casa la vittoria. Gli utenti di X si sono complimentati con Russell, che nelle foto è apparso molto dimagrito e in ottima forma. La star di Hollywood indossava una maglietta di colore verde e un paio di calzoncini blu, oltre ad un cappellino bianco per proteggersi dal sole.