I due allenatori di Sinner sono stati avvistati insieme nel Principato, a meno di una settimana dalla fine di ogni tipo di restrizione per quanto riguarda gli allenamenti

Si sta avvicinando sempre più il momento in cui Jannik Sinner potrà tornare ad allenarsi liberamente su tutti i campi, e con giocatori tesserati. La data cerchiata in rosso sul calendario è il 13 aprile, e la location con tutta probabilità sarà proprio il Country Club di Montecarlo prima di sbarcare direttamente a Roma a ridosso degli Internazionali d’Italia. Nel Principato sono già arrivati i suoi due coach Simone Vagnozzi e Darren Cahill, e l’occasione è stata utile per un piacevole incontro extra-campo.
Sul profilo Instagram del coach australiano, infatti, è comparsa una foto che lo ritrae in compagnia di Vagnozzi e con loro anche Simona Halep. L’ex giocatrice rumena, che si è ritirata appena un paio di mesi fa, ha lavorato con Cahill per quattro anni dal 2017 al 2021, periodo nel quale ha chiuso per due volte l’anno al numero uno al mondo e vinto il primo titolo Slam. “Due dei migliori, Simo x2”, questa la breve descrizione che accompagna il post.