Il tennista greco ha rivelato di aver tentato un approccio con la pratica della meditazione, raccontando però di come c’è stato qualcosa che gli ha impedito di riuscire

Attivissimo sui Social, soprattutto su X, Stefanos Tsitsipas ha voluto condividere con i suoi fan un episodio della sua quotidianità. Non è la prima volta che il tennista greco condivide tramite i suoi profili messaggi legati alla sua interiorità, mostrando un lato di sé che non sempre riesce ad esprimere sul terreno di gioco. Nel caso specifico si tratta di un messaggio che riguarda la meditazione, pratica che il tennista greco ha rivelato di aver approcciato ultimamente.
Il risultato però non è, al momento, quello sperato. Tsitsipas ha infatti riportato il seguente testo sul suo profilo X. “Stamattina ho provato a meditare, ma il mio cervello non smetteva di raccontare un documentario su tutti i momenti in cui mi sono sentito in imbarazzo dal 2004“. Da sottolineare come sotto al post, contrariamente a quanto purtroppo succede spesso, ci sono stati diversi messaggi di vicinanza e di incoraggiamento nei confronti del tennista greco, che anche all’interno del campo sta provando a trovare una quadra per tornare al suo livello.
I tried meditating this morning, but my brain wouldn’t stop narrating a documentary about all the ways I’ve embarrassed myself since 2004.
— Stefanos Tsitsipas (@steftsitsipas) February 23, 2025