Lo sci non sembra essere nelle corde dello scozzese, che ha ammesso di essere stato costretto a ricorrere alla squadra di soccorso per scendere dalla pista

Foto di Ray Giubilo

Si dice che gli sportivi, specie i grandi campioni, siano capaci di competere a buoni livelli in diversi sport, e non solo in quello che intraprendono come professione. Non sembra essere il caso di Andy Murray che ha raccontato recentemente le sue disavventure alle prese con lo sci, durante un episodio del podcast “Sporting Misadventures“. “I primi due giorni sono stati scioccanti; mia moglie si è rifiutata di salire con me sullo skilift perchè era imbarazzante. Il primo giorno sono rimasto bloccato in cima alla montagna. Sono dovuto venire con la motoslitta della squadra del soccorso a salvarmi perchè non riuscivo a scendere dalla pista“, queste le parole dello scozzese.

Effettivamente curiosando sui social, lo stesso Murray sul finire dello scorso anno aveva condiviso un video di lui sulla pista da sci, e i risultati non sembravano essere incoraggianti.