Il botta e risposta a distanza è arrivato in occasione del “Pickleball Slam 3”, dove Graff e Agassi difendono il titolo ottenuto lo scorso anno
![](https://www.tennisitaliano.it/wp-content/uploads/2025/02/456133071_993031479247140_7742698676565002923_n-1024x768.jpg)
Il Pickleball sta ormai prendendo sempre più piede, soprattutto in America, anche grazie al fatto che numerosi ex giocatori di tennis si stanno mettendo in gioco in questa nuova disciplina. Tra i maggiori esponenti, specie in campo femminile, c’è Eugenie Bouchard, che dallo scorso anno ha fatto l’esordio ufficiale nel PPA Tour e ha preso parte a numerosi tornei. In questi giorni la giocatrice canadese è al centro di un “botta e risposta”, che la vede protagonista insieme ad Andre Agassi e Steffi Graff.
In occasione del Pickleball Slam 3 – che si terrà a Las Vegas il prossimo 16 febbraio – la coppia di ex numeri uno al mondo ha infatti lanciato la sfida a Bouchard in un video pubblicato su Instagram. “Rimetteremo il ‘genio’ nella bottiglia“, questa la provocazione lanciata da Graff giocando sul diminutivo con cui spesso viene chiamata Bouchard. La risposta della canadese – naturalmente – non si è fatta attendere: prima ha condiviso lo stesso video di Graff e Agassi nelle sue stories su Instagram aggiungendo in descrizione “Se mi avessero detto da giovane che un giorno Steffi Graff mi avrebbe insultato in questo modo…”, e successivamente è apparsa in un nuovo video promosso dagli organizzatori del torneo.
“Il genio è uscito dalla bottiglia“, questa la risposta di Bouchard, che nella competizione farà coppia con Andy Roddick. Il botta e risposta è naturalmente più legato alla promozione dell’evento che non a un vero astio tra i partecipanti, che anzi in più di un’occasione hanno mostrato una sincera amicizia l’uno per l’altra e scorrendo sui profili Instagram ci sono diversi post che li ritraggono insieme.