Il numero 1 del mondo trova Giron sulla Rod Laver Arena, la toscana sfida Svitolina, Musetti in mattinata, Sonego di notte

2025 AUSTRALIAN OPENJannik Sinner (ITA)Photo © Ray Giubilo

Altra giornata intensa e piena di italiani sarà quella di domani agli Australian Open: in campo in totale ci sono quattro azzurri per quanto riguarda il singolare. Jannik Sinner giocherà ancora in sessione serale sulla Rod Laver Arena contro Marcos Giron alle 9.00 ora italiana. Stesso orario per Jasmine Paolini sulla Margaret Court Arena: la giocatrice di Bagni di Lucca sarà opposta a Elina Svitolina in un confronto che si preannuncia decisamente equilibrato.

All’alba italiana sulla John Cain Arena ecco Lorenzo Musetti che sfida Ben Shelton: anche questa è una sfida incerta che vede l’azzurro avanti 2-0 nei precedenti, con vittorie finora ottenute sull’erba del Queen’s del 2023 e quella sul cemento di Miami lo scorso anno. Infine Lorenzo Sonego che sul Campo 3 si gioca una grande occasione contro Fabian Marozsan per prendersi per la prima volta gli ottavi di finale in Australia: match previsto come terzo dalle 1.00 dopo uno juniores e un femminile.

AUSTRALIAN OPEN: IL PROGRAMMA DI SABATO 18 (10 ore di fuso orario)