Non soltanto con la racchetta tra le mani, la giocatrice bielorussa ha dato spettacolo al termine del match contro Stephens inscenando un balletto andato virale su TikTok
Spietata e implacabile quando si tratta di competere, sorridente e spensierata quando si trova con un microfono tra le mani. Aryna Sabalenka non è certo nuova a regalare momenti di ilarità durante le sue interviste, e non ha voluto deludere le aspettative anche all’esordio degli Australian Open 2025 dove difende il titolo conquistato lo scorso anno. Dopo aver infatti avuto ragione di Sloane Stephens con il punteggio piuttosto netto di 6-3, 6-2, la numero uno al mondo ha svolto la consueta intervista a caldo e durante la stessa è stato mostrato sui maxi schermi un video pubblicato su TikTok che la mostrava impegnata in un simpatico balletto.
Sabalenka ha colto prontamente la palla al balzo, e ha ripetuto lo stesso balletto direttamente sulla Rod Laver Arena davanti al pubblico pagante che ha accompagnato il tutto con un caloroso applauso.
There is a first for everything 🤣
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 12, 2025
Aryna Sabalenka and the Rod Laver Crowd do an on court TikTok 💃
#AusOpen • #AO2025 pic.twitter.com/kNtQSVyFLU