La tennista britannica si allenerà il prossimo anno con il giapponese Yatuka Nakamura, che ha lavorato anche con Maria Sharapova e Naomi Osaka
Emma Raducanu collaborerà a partire dalla prossima stagione con il preparatore atletico Yutaka Nakamura, che nel corso della sua carriera ha già lavorato al fianco di Maria Sharapova e Naomi Osaka. Secondo la tennista britannica questa potrebbe essere una mossa vincente per diventare “una delle migliori atlete del tennis“.
“Mi aiuterà a esplorare quanto lontano posso arrivare atleticamente – ha detto la campionessa degli US Open 2021 -. È un mio grande punto di forza che non ho ancora sfruttato. Posso diventare una delle migliori atlete del tennis e lui mi aiuterà davvero. Sarà molto con me l’anno prossimo. Non vedo l’ora. Siamo piuttosto simili nel senso che quando lavoriamo, non chiacchieriamo di altre cose. È bello avere qualcuno sulla stessa lunghezza d’onda. Mi sento in una posizione abbastanza buona per scendere in campo il più possibile. Mi sento davvero forte. Mi sento davvero in forma“.