All’interno del podcast “Nothing Major Podcast”, l’ex tennista americano ha raccontato di quanto odio abbia ricevuto subito dopo la partita giocata contro Federer in Laver Cup

Foto Ray Giubilo

La Laver Cup 2024 è appena terminata, con il Team Europa che è tornato al successo dopo due anni. Tra i momenti più significativi nella storia della competizione c’è senza dubbio il ritiro di Roger Federer, al termine del match di doppio giocato con Nadal e perso contro gli americani Frances Tiafoe e Jack Sock. Proprio in questi giorni, l’ex tennista americano all’interno del podcast “Nothing Major Podcast” ha ricordato quanto quel match sia stato incredibile, tanto nello svolgimento quanto nei giorni a seguire. “Senza dubbio è stata la partita più strana di tutta la mia carriera, non sapevo come Roger avrebbe giocato al ritorno dall’infortunio. Il pubblico era contro di noi ovviamente, è normale quando giochi contro Roger e contro Rafa che sono due dei migliori del nostro sport. Penso ci fosse solo tanto rispetto Roger, e non credo che la nostra panchina abbia fatto così tanto il tifo per noi“.

Come ricorda Sock, il pubblico non è stato clemente con i due americani in campo, rei di aver spinto un po’ troppo sull’acceleratore e di voler essere protagonisti ad ogni costo. “Siamo stati – lui e Tiafoe – due delle persone più odiate nel mondo dello sport per circa 48 ore, è stato incredibile. Terminato il match siamo usciti dal campo il più velocemente possibile, proprio per lasciare che Roger si prendesse quanto più tempo possibile“.