Attraverso un post sui social, Djokovic ha mostrato la sua preparazione in vista degli US Open: il serbo continua a sperare in un cambio delle regole riguardo l’ingresso negli Stati Uniti
Novak Djokovic continua a sperare nella partecipazione agli US Open. Attraverso un post sui suoi profili social, il serbo ha ringraziato i tanti messaggi di supporto arrivati dai fan e espresso ancora una volta la volontà di volare negli Stati Uniti, dove l’ingresso è al momento vietato ai non vaccinati contro il Covid-19.
“Volevo solo prendermi un momento e dire a tutti voi quanto sia grato di vedere così tanti messaggi di sostegno e amore da tutto il mondo in questi giorni. Non me lo aspettavo, ed è per questo che mi sembra così incredibile. È speciale che le persone siano legate alla mia carriera nel tennis in un modo così amorevole e desiderino che io continui a competere. Mi sto preparando come se potessi giocare, mentre aspetto di sapere se c’è spazio per me per viaggiare negli Stati Uniti. Dita incrociate!” – ha scritto il 21 volte vincitore Slam, come didascalia del video di un allenamento su un campo in cemento.