Le indiscrezioni dei giorni vengono confermate direttamente da “La Torre di Tandil” tramite un post apparso sul suo profilo X che annuncia ufficialmente l’esibizione contro Djokovic
Arriva l’annuncio ufficiale di una notizia che era già nell’aria da qualche giorno: Novak Djokovic e Juan Martin del Potro ancora una volta l’uno contro l’altro, in un match esibizione che si giocherà in Argentina il prossimo 1° dicembre. La notizia arriva direttamente dal profilo X dell’ex tennista argentino, che tramite un video preparato per l’occasione annuncia la sfida contro il tennista serbo, che sarà quindi protagonista di una off-season diversa rispetto a quella degli ultimi anni.
I due nutrono una profonda stima l’uno per l’altro, e nel corso delle loro carriere si sono affrontati in totale 20 volte (solo quattro le vittorie di Del Potro). Al momento non è ancora dato sapere se la sfida sarà trasmessa anche nel nostro paese, ma resta senza dubbio un appuntamento imperdibile per gli appassionati più nostalgici del tennis di qualche anno fa.
Será increíble 🥹@DjokerNole pic.twitter.com/oGPfgxUcm7
— Juan M. del Potro (@delpotrojuan) September 12, 2024