L’australiano, che avrebbe dovuto giocare contro il messicano Alex Hernandez, si interroga sul motivo per cui Nole non possa giocare i prossimi appuntamenti in America
L’assenza di Novak Djokovic nella tournée sul cemento nord-americano sembra essere sempre più una certezza. A meno di clamorose novità, il serbo non potrà infatti partecipare ai prossimi appuntamenti in calendario ATP a causa delle restrizioni all’ingresso negli Stati Uniti che prevedono l’obbligo di vaccino anti-covid.
A schierarsi apertamente dalla parte di Nole in queste ore ci ha pensato John Millman. L’australiano, che sarebbe dovuto scendere in campo a Los Cabos questa settimana contro il messicano Alex Hernandez, ha dato forfait in extremis poiché risultato positivo al covid. “Sono fuori a causa del covid. Ero negli Stati Uniti e non sembrava che in tanti seguissero le raccomandazioni o le linee guida del posto. Questo va benissimo, ma non vedo quindi perché Nole non possa venire a competere” ha scritto Millman sui social.
I’m out with covid. I was just in the states and it didn’t really feel like too many were following any recommendations or guidelines there. Which is fine, but therefore I can’t see then why @DjokerNole can’t come and compete.
— John Millman (@johnhmillman) August 3, 2022