Per festeggiare i suoi 23 anni, a Sinner è stata regalata una torta di carote da parte degli organizzatori del torneo di Cincinnati. Il regalo è stato apprezzato però solo in parte, i gusti dell’azzurro sono leggermente diversi
Jannik Sinner ha festeggiato recentemente i suoi 23 anni, durante la sua campagna nel Masters 1000 di Cincinnati. Gli organizzatori del torneo hanno voluto in qualche modo omaggiare il numero uno al mondo, preparando appositamente per lui una torta alle carote. Il simbolo della carota è infatti comunemente associato a Jannik – da cui nascono gli ormai famosi “Carota Boys” – e pensavano per tanto di fare cosa gradita all’azzurro che è ancora in corsa per il titolo.
Soltanto successivamente però Sinner ha dichiarato come in realtà la torta non sia stata di suo particolare gradimento, preferendo altri gusti. “Sono stato molto felice di condividere questa torta con tante persone, La torta alle carote mi piace, ma non è la mia preferita. Preferisco maggiormente frutta con la crema o anche crema e cioccolato, questa è la mia torta. Ma mi sta benissimo la torta di carote, non posso certamente lamentarmi”.