Il tennista altoatesino è tornato sul forfait alle Olimpiadi di Parigi, parlando anche delle tante critiche ricevute nei giorni passati
Jannik Sinner è tornato in campo nel Masters 1000 di Montreal, nel doppio accompagnato da Jack Draper e in singolare dove è già al terzo turno. Proprio durante la conferenza stampa al termine del match vinto contro Borna Coric, al tennista azzurro è stato chiesto di tornare sul forfait alle Olimpiadi e sulle tante critiche che si sono rincorse sui Social nei giorni passati. “Questa è una domanda a cui non vorrei dover nemmeno rispondere. Penso che soltanto io e la mia squadra sappiamo davvero come mi sono sentito. a fuori è una cosa, ma soprattutto io so come mi sentivo“, queste alcune parole del numero uno al mondo.
“Avevo detto fin dall’inizio dell’anno che il mio obiettivo più grande erano le Olimpiadi, ma purtroppo non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto. Poi onestamente a quello che pensa la gente concedo poca importanza, poco peso“. Sinner è pronto a tornare in campo già nella giornata di oggi, dove meteo permettendo dovrebbe disputare sia il singolare contro Tabilo che in doppio contro la coppia formata da Nys e Zielinski.