Il forfait dell’ultimo secondo di Daria Saville apre le porte del tabellone principale alla tennista bolognese, che disputerà così la sua quinta Olimpiade in singolare
Sara Errani entra nel tabellone di singolare delle Olimpiadi di Parigi 2024! Una vera e propria reazione a catena quella che si è scatenata a partire dal pomeriggio di ieri, iniziata con il forfait di Elena Rybakina. Il posto della kazaka sarebbe dovuto essere di Daria Saville, ma neanche la tennista australiana non potrà partecipare alla competizione. Il secondo forfait della giornata ha spalancato le porte del tabellone singolare a Sarita, che al primo turno se la dovrà vedere con Qinwen Zheng, che non più di una settimana fa l’ha sconfitta in quel di Palermo.
Per Errani si tratta della quinta Olimpiade in singolare, in un’edizione dei Giochi che la vedrà assoluta protagonista su tutti i fronti. Oltre al singolare infatti la 37enne di Bologna giocherà il doppio con Jasmine Paolini, nonché il doppio misto insieme ad Andrea Vavassori.