Al termine di un duro allenamento durato un paio d’ore sui campi del Principato, Jannik Sinner è stato avvicinato da un inviato delle Iene. La risposta del tennista altoatesino però non è stata delle più positive

Anche Jannik Sinner è capace di dire “No”, seppure con quella classe e galanteria che lo contraddistingue in ogni momento. Questo è quanto accaduto nella giornata di oggi sui campi in terra battuta del Principato di Monaco, dove l’altoatesino sta preparando il primo Masters 1000 stagionale sul rosso. Al termine di un allenamento durato almeno un paio d’ore, Sinner è stato avvicinato da Stefano Corti – inviato delle Iene, celebre programma TV – per provare a strappare qualche momento insieme al numero due del mondo. “Sappiamo che sei molto competitivo, a tennis perderemmo sicuro, quindi abbiamo pensato tre palline di ping pong“, la proposta dell’inviato che però non è stata accolta da Sinner. No no io con voi, poi devo fare il trattamento e dopo il trattamento è tardi”.

Non è la prima volta che Sinner preferisce rimanere concentrato sulla sua tabella di marcia piuttosto che concedersi a distrazioni che non lo interessano, come quando subito dopo la vittoria degli Australian Open rifiutò l’invito di Amadeus a partecipare al Festival di Sanremo.