Il portavoce di Andy Murray ha parlato del recupero dell’infortunio patito dallo scozzese il mese scorso a Miami, che a breve ricomincerà a lavorare in campo
Procede al meglio il recupero di Andy Murray, che a Miami aveva rimediato una doppio rottura ai legamenti della caviglia sinistra nel match di terzo turno contro Tomas Machac. Lo stesso tennista scozzese aveva confermato tramite il suo profilo Instagram l’entità dell’infortunio e la necessità di fermarsi per un periodo piuttosto lungo, considerata anche l’età e l’anca di metallo che si porta dietro ormai da diverso tempo.
Il portavoce dell’ex numero uno al mondo ha però rilasciato alcune dichiarazioni incoraggianti circa la riabilitazione, che sembra procedere meglio di quanto ci si potesse aspettare. “L’ultimo aggiornamento di Andy è che ora ha tolto lo scarpone da passeggio e non subirà un intervento chirurgico alla caviglia. La sua riabilitazione sta andando bene e spera di ricominciare presto a colpire in campo”. Al momento non è ancora ovviamente possibile conoscere la data del rientro in campo di Murray – in quello che dovrebbe essere il suo ultimo anno tra i professionisti – ma un obiettivo potrebbe essere il torneo del Queen’s il prossimo 17 giugno, per poi concedersi un’ultima volta sull’erba di Wimbledon.