La Casa inglese ha raggiunto un accordo per fornire le palle ufficiali ai più importanti tornei sul rosso del 2010. Qui di seguito il comunicato dell’azienda con cui ha annunciato la partnership con l’Atp…
A dicembre 2009 Dunlop ha annunciato che dal 2010 diventa Fornitore Ufficiale della Palla di tre dei principali tornei europei Atp: Montecarlo Rolex Masters, Internazionali BNL d’Italia di Roma e l’Open di Madrid Mutua Madrileña.
Inoltre, le Palle Dunlop saranno usate per altri tornei ATP, tra i quali: Barcelona, Estoril, Nizza, Monaco e Duesseldorf dando l’opportunità ai giocatori del Tour di usare la stessa palla in tutti i tornei che portano al Roland Garros dove si useranno, anche lì, le palle Dunlop.
Sunny Singh, Sponsorship Manager di Dunlop, commenta: “è con immenso piacere che sponsorizziamo questi tre grandi tornei in quanto finalmente abbiamo esaudito il sogno dei giocatori professionisti di avere una palla costante per l’intera stagione su terra battuta. Questi accordi cementano ulteriormente lo status di Palla Numero 1 al mondo che Dunlop ha da lungo tempo”.