di Matteo Di Gangi, da TennisTeen.it
Marco Crugnola abbandona il sogno di poter arrivare in semifinale a Dallas, il tennista di Varese è stato sconfitto dall’australiano Ball in due set dopo un’ora di partita.
Ci si poteva aspettare di piu da parte di Marco Crugnola, l’azzurro dopo aver iniziato bene ha ceduto di schianto alla testa di serie numero due del Challenger di Dallas.
Marco Crugnola aveva di fronte il giustiziere di Stoppini, l’australiano Carsten Ball. Avvio equilibratissimo di partita con i due giocatori che si ritrovavano sul 4-4 senza praticamente rischiare nulla nei propri turni di servizio, ma il decimo gioco ha fatto da spartiacque, con Ball che piazza il break e conquista il primo set per 6-4.
Il secondo set è a senso unico, Ball ha preso un break di vantaggio in apertura e si è portato subito sul 3-0. Il tennista azzurro, sfiduciato sempre più, ha cominciato a commettere una marea di errori gratuiti il che ha consentito a Ball di chiudere la partita con lo score di 6-4 6-1. Con l’uscita di scena di Crugnola, finisce la settimana a livello challenger per i nostri colori con un bottino di tre vittorie e due sconfitte.
[$EmbedVideoYouTube ID:=”AinEPStKBUY”; $]
Marco Crugnola in azione