Autorevole prova di Thomas Fabbiano a San Benedetto dove è partito il Challenger (30.000$ di montepremi)… Guarda il TABELLONE

Adrian Ungur, Thomas Fabbiano e Pavol Cervenak sono i primi giocatori a guadagnare l’accesso al secondo turno della Carisap Cup 2010.

 

Nel match d’apertura sul Centrale, Ungur ha superato 6-4 6-4 un nervoso Martin Vassallo Arguello. L’argentino ha avuto per due volte un break di vantaggio all’avvio del primo set, non riuscendo però a capitalizzare il vantaggio, perdendo da quel momento il bandolo della matassa dell’incontro. Al secondo turno il tennista romeno affronterà Flavio Cipolla che ha battuto in meno di un’ora il qualificato Pedro Sousa: 6-2 6-0 per il giocatore romano.

 

Molto più equilibrato e combattuto il singolare sul Granstand, dove era impegnato un altro qualificato, lo sloveno Janez Semrajc contro lo slovacco Pavol Cervenak. Vinto il primo set 7-5, il giovane sloveno ha accusato la fatica dei giorni scorsi, spegnendosi nell’afa della tarda mattinata sambenedettese, riuscendo a vincere da quel momento solo cinque games negli ultimi due set.

 

Autorevole prova di Thomas Fabbiano (nella foto) che ha lasciato solo 4 game al qualificato portoghese Goncalo Pereira. Negli ottavi l’allievo di Cristian Brandi troverà il vincente del big match di domani fra l’idolo di casa Daniele Giorgini e l’argentino Carlos Berlocq, numero 6 del seeding.

 

Guarda il TABELLONE. Clicca sul rettangolo arancione qui sotto per l’ordine di gioco di martedì 6 luglio.

 

 Ufficio Stampa