Il veterano francese, nella fase conclusiva della sua carriera, si fa squalificare durante l’Ultimate Tennis Showdown a Oslo per aver chiesto MTO!
Incredibile, ma vero, anche in un’esibizione si può essere squalificati. Nell’impresa al contrario è riuscito Gael Monfils durante l’Ultimate Tennis Showdown di Oslo, evento organizzato da Patrick Mouratoglou che prevede regolamenti particolari. Non c’è un punteggio come nei tornei regolari, ma quattro quarti da otto minuti vinti dal giocatore che raccoglie più punti. Il francese ha chiesto un medical time out e questo è bandito da regolamento: di conseguenza è stato estromesso dalla manifestazione “a causa di una violazione del codice di condotta per il suo comportamento nei confronti del supervisore del torneo”. Monfils non giocherà più durante questo fine settimana ed è stato rimpiazzato dal suo connazionale Lucas Pouille.
Gael Monfils getting disqualified from UTS “due to a code of conduct violation stemming from his behaviour towards the tournament supervisor” is one of the weirder tennis Mad Libs sentences so far this season. https://t.co/nScbehLSMX
— Ben Rothenberg (@BenRothenberg) February 9, 2024