Il 9 luglio al Country Club di Palermo, scatta la XXIV edizione dello Snai Open. In campo Pennetta, Errani e Pironkova…

Sarà ancora quest’anno la sede della Rinascente di via Roma, angolo piazza San Domenico, ad ospitare l’incontro tecnico tra Oliviero Palma, direttore dello Snai Open 2011, torneo internazionale femminile di tennis, Giorgio Cammarata, presidente del Country time club e la stampa siciliana. L’appuntamento è per mercoledì 6 luglio alle 10,30.

 

Il tema dell’incontro verterà sulla definizione del quadro delle partecipanti alla XXIV edizione dello Snai Open e quindi con la comunicazione delle wild card che si aggiungeranno alla lista delle tenniste iscritte e già resa nota la settimana scorsa.

 

Tra le partecipanti al torneo che scatterà il 9 luglio sui campi di viale Olimpo, quattro giocatrici già vittoriose nel torneo Wta del Country: l’estore Kaia Kanepi, campionessa in carica, le azzurre Flavia Pennetta (2009) e Sara Errani (2008) e la spagnola Anabel Medina Garrigues.

 

Particolarmente attesa, la bulgara Tsvetana Pironkova, anche quest’anno in grande evidenza nel torneo in corso a Wimbledon, dove ha raggiunto i quarti di finale battendo Venus Williams.

 

L’evento tennistico sarà preceduto l’8 luglio alle 20,30 dal concerto di Giovanni Allevi e il 9 luglio alle 19,30 dalla partita di basket per beneficenza, “Un canestro per la legalità” tra le nazionali dei magistrati e degli artisti.

 


Ufficio Stampa