Piccolo omaggio ad un grande personaggio del nostro tennis: il mitico A-Rod, capace di far ridere in ogni situazione… VIDEO

di Daniele Rossi – foto Getty Images

 

Per Andy Roddick il 2011 è stato un anno da dimenticare: la vittoria nel torneo di Memphis è stato l'unico acuto di una stagione assolutamente sottotono, che l'ha visto sparire dalla Top 10. In molti gli pronosticano un ritiro in tempi brevi e lo stesso americano nell'ultimo match dell'anno ha dichiarato di giocare spesso "senza sentirsi davvero in campo". Vederlo perdere e giocare così male è triste per tutti gli appassionati, ma noi speriamo che smetta il più tardi possibile. Assoluto eroe delle conferenze stampa, Andy è sempre in grado di far ridere e divertire, grazie ad un sense of humour semplice e spontaneo, mai costruito e forzato. Qua sotto, godetevi una bella carrellata di video con tutto il meglio di Andy Roddick.

Buon divertimento!

 

[$EmbedVideoYouTube ID:="8iQI4yFF6RY"; $]

La performance più recente: un rap a tema natalizio

 

[$EmbedVideoYouTube ID:="RDFW-unhTVg&feature=related"; $]

Una battuta già storica…

 

[$EmbedVideoYouTube ID:="w3DakUx7ZE8&feature=related"; $]

Stesso sponsor e stessa racchetta…e Andy sbaglia la sedia!

 

[$EmbedVideoYouTube ID:="N9DpPnNjv0E&feature=related"; $]

Spirito americano…

 

[$EmbedVideoYouTube ID:="wF_C7x78o8U"; $]

Mettetevi comodi e godetevi tutto il meglio

 

[$EmbedVideoYouTube ID:="WML0Yp61n2g&feature=related"; $]

Non solo scherzi e battute. Qui il suo unico trionfo Slam: Us Open 2003 su un Juan Carlos Ferrero novello numero 1 del mondo con tanto di colpi di sole. Saltate al minuto 5:11, per vederlo chiudere con tre ace e commuoversi come un bambino…

 


© 2011 Il Tennis Italiano