Clip curiose da Melbourne: Berdych “sirenetto”, game-show Murray-Llodra, Ferrer e Nadal alle prese con canottaggio e ping pong… GUARDA

di Fabio Bagatella – foto Getty Iamges

 

Il primo Slam della stagione si è appena concluso. Gli Australian Open hanno appena incoronato Novak Djokovic e Victoria Azarenka. Notizie, cronache, resoconti, interviste e approfondimenti hanno convogliato gioco forza la nostra (e vostra) attenzione. Ora però stacchiamo – almeno un attimo – la spina, per goderci qualche momento particolare, curioso e divertente direttamente da Melbourne.

 

Per la serie “bellezze al bagno…” la campionessa in carica Victoria Azarenka si trastulla in una vasca di palline da tennis, mentre Tomas Berdych – in versione “sirenetto” – si rilassa tra spiaggia e oceano. Per guardare Vika clicca QUI, per ammirare Tomas QUI.

 

L'incontro tra Andy Murray e Michael Llodra ha regalato un game, l'ottavo del secondo set, da favola con quattro punti da applausi a scena aperta. Avete mai visto in uno stesso gioco questo spettacolo? CLICCARE per credere…

 

In questi due video il nostro mirino si sposta su due ball-kids (i giovanissimi raccattapalle). Il PRIMO mostra una fulminea presa al volo – stile baseball, ma senza guantone… – dopo un “passaggio” di Roger Federer. Il SECONDO vede Alexander Kudryavtsev, attentare all'incolumità di un prezioso ball-kid.

 

David Ferrer è invece l'attore principale di questi altri due filmati. Nel PRIMO tenta di rispondere al potente servizio di Ryan Sweeting, ma colpisce accidentalmente il giudice di sedia. Nel SECONDO si cimenta con il canottaggio sul fiume Yarra.

 

Per concludere JW Tsonga in versione ballerino (GUARDA) ed il gran finale dedicato a Rafael Nadal. QUI lo vediamo a lezione di cocktail e ping-pong, con tanto di curiosi al seguito. QUI si diletta all'Acquario di Melbourne.

 

 


©2012 Il Tennis Italiano