In questi giorni trovate in edicola il nuovo numero di Tennis Italiano. Tanti i servizi esclusivi. Ecco una breve anteprima sfogliabile …

 

CLICCA QUI PER VEDERE L'ANTERPIMA DELLA RIVISTA

 

 

Sul numero 1024 della rivista Il Tennis Italiano in edicola continua la straordinaria iniziativa della raccolta di figurine “I campioni del tennis”. All’interno del fascicolo si trovano infatti, in regalo, altre 16 delle 96 figurine che servono per completare l’album, in regalo per i lettori con il numero di gennaio (chi se lo fosse fatto sfuggire può richiederlo con il numero arretrato).

 

In tema di iniziative speciali c’è da segnalare anche la pubblicazione esclusiva delle Classifiche Fit 2012 , divise per regioni, dove compaiono (e sono migliaia) tutti i nomi dei migliori giocatori italiani, dalla prima alla quarta categoria.

 

Per quanto concerne il tennis di alto livello, riflettori accesi sulla sfida di Coppa Davis tra Italia e Repubblica Ceca, con un servizio speciale sui nostri formidabili avversari, Tomas Berdych, un top 10 Atp, e Radek Stepanek, vincitore del doppio agli Australian Open.

 

L’intervista del mese è al nostro Flavio Cipolla, uno dei giocatori più piccoli di statura ( un metro e 73) tra i primi 100 del mondo. L’atleta romano ci spiega come la tecnica, la rapidità e l’intelligenza possono mettere ko anche i giganti del circuito mondiale.

 

La sezione dedicata ai test racchette propone alcune delle le novità più attese di questo 2012. La Babolat Pure Drive, il telaio più venduto nell’ultimo decennio, col nuovo ammortizzatore per le vibrazioni. La Head Prestige, altro grande classico per la precisione e il controllo, usata da tanti campioni, nella nuovissima versione la “S”, che la mette (quasi) alla portata di tutti. Infine la Wilson Juice 100 della nuova numero Uno del mondo, la bielorussa Victoria Azarenka: una racchetta con cui picchiare diventa davvero facile.

 

Ricordiamo che Il Tennis Italiano è disponibile oggi anche su Ipad e sugli altri tablet

Il Tennis Italiano, mensile di Edisport Editoriale è tutti i mesi in edicola ed ogni istante sul web cliccando tennisitaliano.it

Il Tennis Italiano è una delle testate di punta di Edisport Editoriale, editore di riferimento nel mondo degli specializzati con una dozzina di pubblicazioni tra cui Motociclismo, Automobilismo e Vela e Motore. Tutto il mondo di Edisport Editoriale è anche on line su www.edisport.it

 


©2012  Il Tennis Italiano