Grande successo a Roma presso il Fight Club Padel di Vincent Candela, in occasione della tappa inaugurale del circuito Italy Padel Tour Bombeer. Il marketplace di Padel Trend Expo main partner del torneo, con il logo e la data dell’evento sulla maglia, per promuovere il grande appuntamento di Milano dal 13 al 15 gennaio 2023: una tre-giorni imperdibile
Spalti gremiti e campi affollati sabato 8 ottobre al Fight Club Padel di Roma, in occasione della prima tappa dell’Italy Padel Tour Bombeer, un originale circuito di tornei di padel amatoriale gestito tramite app (in calendario 4000 appuntamenti in ben 107 province italiane): i più meritevoli di questa prima fase avranno la possibilità di andare a giocare a padel in Qatar, in compagnia di Bobo & Friends, durante i prossimi Mondiali di Calcio.
Ambassador e promotore della manifestazione, proprio lui, il bomber Bobo Vieri che, abbandonato il calcio agonistico, si è messo in gioco nel mondo del padel. Con lui, una squadra di eccezione composta da Daniele De Rossi, Vincent Candela (padrone di casa al Fight Club Padel), Gigi Di Biagio, Thomas Locatelli, David Bizzarro, Alessio Cerci, Christian Brocchi, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda, Marco Amelia, Alessio Scarchilli. A vincere il torneo è stata la coppia formata dal Bobo Vieri e Thomas Locatelli.
Main Partner di questa tappa romana che ha inaugurato il Tour, il brand Padel Trend Expo, il primo grande evento italiano interamente dedicato all’universo del padel, in programma a Milano, dal 13 al 15 gennaio 2023, presso il Centro Congressi Allianz MiCo. Il logo sulla maglia di tutti i giocatori e i banner posizionati all’interno dei campi da gioco hanno ricordato a tutti i presenti l’appuntamento con il nuovo grande evento in arrivo e tanto atteso.
Quella che anima il mondo del padel è, infatti, una comunità interconnessa, fatta da giocatori di tutti i livelli sempre pronti a incrociare le proprie racchette, così come a socializzare dentro e fuori dal campo. “Siamo felici di essere stati Main Partner di questa tappa inaugurale dell’Italy Padel Tour Bombeer, evento che ha riscosso un successo incredibile ed altresì orgogliosi di aver avuto il privilegio di posizionare il logo del Padel Trend Expo sulle maglie dei giocatori, con l’auspicio di poterci ritrovare nuovamente tutti insieme, a gennaio, a Milano” , ha dichiarato Marco Jannarelli, Presidente di Next Group.
Padel Trend Expo sarà un vero e proprio marketplace dalla doppia matrice B2B e B2C, firmato dal gruppo di comunicazione integrata Next Group (attraverso la sua controllata Padel Trend Srl), in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis. Ma sarà anche una significativa opportunità di networking, capace di richiamare gli appassionati provenienti da tutto il mondo, così come i principali operatori della filiera: aziende produttrici di racchette, abbigliamento, scarpe, palle, accessori, ma anche costruttori di campi, fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di un club. Una tre-giorni imperdibile di sport, business, informazione, spettacolo e shopping, pensata per far vivere ai visitatori una esperienza immersiva, attraverso un affascinante percorso espositivo, ‘condito’ da tanti eventi collaterali, che verranno ambientati sui 4 campi da gioco allestiti per l’occasione e nella sala convegni.