Il trofeo rimarrà esposto nel museo di Intesa Sanpaolo fino al 16 ottobre; nella giornata di domenica sarà poi trasferito in Area X
Manca sempre meno all’inizio delle Nitto ATP Finals, che per il secondo anno consecutivo andranno in scena al Pala Alpitour di Torino. Il torneo si disputerà dal 13 al 20 novembre e sono Carlos Alcaraz, Rafael Nadal, Casper Ruud, Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic i giocatori già qualificati.
Come lo scorso anno Intesa Sanpaolo sarà al fianco delle Nitto ATP Finals in qualità di Host Partner e avrà un ruolo di primo piano nel Trophy Tour, il tour di esposizioni del trofeo della manifestazione nelle sedi dei principali partner.
A partire dalla giornata di giovedì 13 ottobre, a un mese esatto dall’avvio del torneo, il trofeo sarà esposto nel museo torinese della Banca, le Gallerie d’Italia in piazza San Carlo, con accesso gratuito secondo l’orario di apertura del museo.
Da domenica 16 ottobre il trofeo sarà invece trasferito in Area X, lo spazio dedicato alla diffusione della cultura della protezione assicurativa del Gruppo Intesa Sanpaolo in via San Francesco d’Assisi 12, dove rimarrà esposto fino al 19 ottobre.