Il 7 gennaio torna il Tennis Game, il nostro concorso gratuito, nella sua versione “warm up”. Ogni giorno dovrete indovinare il risultato di un match proposto dalla redazione. Una sola condizione per poter gareggiare: registrarsi, gratuitamente, al nostro sito internet. Se non siete ancora iscritti, fatelo subito …

di Fabio Bagatella

Affamati di Tennis Game, il letargo è ormai finito. Si deve uscire dalle tane e iniziare a giocare. Archiviate la pausa invernale e le festività, il 7 gennaio torna – con la precisione di un orologio svizzero – il Tennis Game nella sua versione warm-up.

Prendendo in prestito un termine molto caro all'automobilismo, anche per il 2013 abbiamo deciso di aprire la stagione di scommesse con un periodo di prova in cui potrete sbizzarrirvi nelle puntate. Beneficiando tra l'altro dei pronostici relativi al primo Slam dell'anno, avrete modo di pianificare le migliori strategie per giungere più che mai preparati alla partenza del Tennis Game. L'inizio del gioco ufficiale è infatti previsto per il mese di marzo, quando le carovane Atp e Wta faranno la prima tappa annuale negli Stati Uniti per i due Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Tennis Game e warm up, edizione 2013, riproporranno le consolidate tradizioni.

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO

Il gioco ufficiale ripresenterà succulenti premi mensili, messi in palio dallo sponsor tecnico Asics, e uno straordinario super-premio finale.

Non mancherà comunque il giusto riconoscimento per chi si aggiudicherà il warm-up, con una gradita sorpresa ad attendere il vincitore o la vincitrice. Nel 2012 fu Agassithebest a primeggiare nella prova di inizio anno.

Per quanto riguarda invece il Tennis Game non vi sarete di certo scordati il fallito tris di Davtomas, padrone del gioco nel biennio 2010-2011 e fermatosi nel 2012 sul terzo gradino del podio dopo una faticosa rimonta. Come quella di Ritsukarudo, capace di scavalcare AKrickstein – il grande dominatore della scorsa stagione – ad un passo dall'agognato traguardo.

Sorpassi incredibili, rincorse spettacolari, inaspettati colpi di scena e letali colpi di coda sono ingredienti tipici che fanno del nostro concorso a premi (warm up o Tennis Game ufficiale) un gioco avvincente ed emozionante che mette alla prova la vostra abilità e le vostre intuizioni. Fermo restando quel pizzico di buona sorte che non guasta mai. Come sul campo, dove tutto può cambiare finchè non si è conquistato l'ultimo punto, così anche nel nostro gioco nulla – ma proprio nulla – può essere dato per scontato. E la redazione è lì pronta a mescolare le carte, scegliendo giornalmente quei match che possono nascondere più trappole e incognite.

CLICCA QUI PER DISCUTERE SUL FORUM

Nessuna novità nel meccanismo. A voi scommettitori si domanda di fare un pronostico che riguarda il giocatore vincente, il numero dei set e il numero dei giochi della partita in questione. Più puntate azzeccate, più punti guadagnate e più possibilità avrete di comandare il ranking che vi regalerà grandi soddisfazioni. Una sola condizione per poter gareggiare: registrarsi, gratuitamente, al nostro sito internet (tennisitaliano.it). Se non siete ancora iscritti, fatelo subito…

Aprendo l'ALLEGATO (cliccate sopra), potrete accedere alla classifica dei migliori da quando esiste il Tennis Game compilata dal nostro statistico e super campione Davide Tomasoni.