In Florida, in un match del tabellone di qualificazione del future 10.000$ di Plantation, si è stabilito un record del mondo: il tie-break più lungo della storia. 36 a 34!

di Matteo Venerifoto Getty Images

Plantation, Florida, a pochi passi da Miami. Un match di terzo turno di qualificazione (su quattro totali) di un torneo future da 10.000$. L'interesse non è molto, ma nella giornata di domenica si è registrato un record del mondo.

Ad affrontarsi c'erano il monegasco Benjamin Balleret (nella foto) e il connazionale Guillaume Couillard, a prevalere è stato Balleret col punteggio di 7-6(34) 6-1. Si avete letto bene, il tie-break è terminato 36-34. Un record come tie-break più lungo della storia, che fino a ieri apparteneva ad un doppio a Wimbledon negli anni '80 quando si arrivò ad un già clamoroso 26-24.

Dunque si registra un record del mondo che lascia sbalorditi. Ma, volendo essere maliziosi, non si potrebbe pensare che i due giocatori del Principato di Monaco e compagni di squadra di Coppa Davis si siano messi d'accordo?

Da TennisTeen