Dopo 3 ore e 40 minuti Djokovic ha avuto ragione di Murray ed è ancora re di Melbourne. Il punto è: ci siamo divertiti a vedere questo match? Dite la vostra nel nostro SONDAGGIO …

CLICCA QUI PER VOTARE

“Sicuramente vedremo ancora diverse volte questa finale negli Slam dei prossimi 3-4 anni”. Con questo commento si concludeva l’articolo finale del nostro inviato a Melbourne. Dopo 3 ore e 40 minuti Djokovic ha avuto ragione di Murray ed è ancora re di Melbourne. Il punto è: ci siamo divertiti a vedere questo match?

Scrive il nostro direttore nel suo blog “A fil di rete”: “Djokovic contro Murray è la rivalità dei prossimi tre o quattro anni. Gran bastonate da fondocampo, gambe velocissime, muscoli d’acciaio. Chi muore per primo, perde. Bravissimi, supermen, che palle… in tutti i sensi. Positivo e negativo. Non si offenderanno spero, se augureremo lunga vita al dio Apollo con racchetta, lunga vita a Roger Federer.

A questo punto giriamo il quesito a voi, con il nostro consueto sondaggio settimanale. Vi siete divertiti a vedere la finale tra Djokovic e Murray?

CLICCA QUI PER VOTARE