Si è concluso in semifinale dei play off l'eccezionale cammino delle ragazze di Serie A2 del C.T.C., sconfitte 3-2 a Parma dal TC CASTELLAZZO, dopo una giornata di grande tennis. Ogni previsione è stata superata, il circolo cerianese ha battuto prestigiosi circoli come il TC SIENA, il ST. GEORGEN di Brunico e LE PLEIADI di Torino.
Giulia Sussarello 2,2 522 WTA, impegnata in attività internazionali ha dato un'apporto notevole alla squadra, dopo la sofferta salvezza dello scorso anno. Ottimo e fondamentale anche il contributo di Alice Moroni 2,2 842 WTAcon 4 singoli vinti. Bravissima Clelia Melena 2,5 che da numero 3 ha vinto ben 6 singoli su 7 e che nell'incontro decisivo di Parma ha giocato due splendidi doppi a conferma della sua indubbia classe. Elena Draghicchio è stata il braccio destro del maestro Fantasio Piscopo, coach delle cerianesi, nel capitanaggio della squadra in una competizione di alto livello, un'esperienza che sicuramente le servirà per trasmettere nuovi stimoli e competenza ai giovani allievi della Robur.
“La stagione della A2 non poteva terminare meglio – ha commentato il presidente Severino Rocco – La Squadra ha gareggiato con circoli molto prestigiosi ed ha sempre dimostrato la sua grande preparazione. Ringrazio il mestro Piscopo per il lavoro svolto con le ragazze e tutte loro una ad una. Grazie e complimenti a : Giulia Sussarello, Alice Moroni, Clelia Melena ed Elena Draghicchio.