Dopo lo sfogo del padre del numero uno del mondo arriva la replica di Rafa che smentisce le parole di Djokovic senior… di GIORGIO VALLERIS

di Giorgio Valleris – foto Getty Images

Rafa Nadal non ci sta. Dopo essersi preso del "falso" dal papà di Novak Djokovic che ha avuto parole dure sia nei suoi confronti che in quelli di Roger Federer, il campione maiorchino replica prontamente: "Con Djokovic non ci sono problemi: io ho perso diversi match contro di lui e lui ne ha persi diversi contro di me, ma le cose non sono mai cambiate".

Con queste poche parole, Nadal smentisce seccamente Srdjan Djokovic che, in un'intervista ad un quotidiano on line serbo, aveva accusato i due "mostri sacri" di essersi comportati in maniera scorretta nei confronti del figlio, dopo essersi reso conto che Nole era ormai diventato forte tanto quanto loro e quindi in grado di batterli.

"Non voglio rispondere a nessuno – ha chiosato il maiorchino – ma il padre Djokovic ovrebbe parlare con suo figlio…". Ancora nessuna replica, invece, da parte di Roger Federer. La polemica dell'estate, probabilmente, è già chiusa.