La giovane tennista azzurra torna ad allenarsi per preparare la stagione 2014

di Pietro Bosco – foto Getty Images

 

Camila Giorgi è a Tirrenia dove sta effettuando la preparazione fisica in vista della prossima stagione. Svelato inoltre il programma dei tornei di inizio 2014

Camila Giorgi è tornata ad allenarsi. Dopo i problemi fisici che hanno minato la seconda parte di stagione dell'azzurra, si riprende a Tirrenia con un programma che al momento prevede allenamento fisico, massaggi ed esercizi per la spalla. Questo, a quanto si apprende dal sito ufficiale della Giorgi, a causa di una lieve tendinite che ancora affligge la giovane. Camila, seguita come sempre da papà Sergio, riprenderà la racchetta solo quando completamente recuperata a livello fisico.

Sempre dal website della Giorgi è stato reso noto l'elenco provvisorio dei tornei a cui la giocatrice italiana prenderà parte ad inizio stagione: Sidney, Australian Open, Parigi, Doha e Dubai.

Questo ovviamente nel caso la preparazione ed il recupero procedano senza intoppi. Sergio Giorgi ha infatti dichiarato che la priorità è ritrovare la miglior condizione fisica possibile, a costo di saltare i primi tornei.

Ricordiamo che Camila è fuori per infortunio dal 13 Ottobre, data del suo ultimo match ufficiale a Lussemburgo.