Riportiamo di seguito le parole di Paola Cesaroni, madre del compianto tennista Federico Luzzi e presidentessa dell’associazione Fede Lux …

Riportiamo di seguito le parole di Paola Cesaronimadre del compianto tennista Federico Luzzi e presidentessa dell'associazione Fede Lux.

"Io mi ritirerò dalla "vita associativa" pubblica perché dopo 5 anni non ce la faccio proprio più. Quindi venerdì scorso (salvo impreviste esigenze future) è stata la mia ultima apparizione. D'ora in avanti a eventi cui saremo invitati rappresenterà Fede Lux, laddove possibile, il padre di Federicodott. Maurizio Luzzi.

Questo significa soprattutto che durante gli eventi futuri non saranno più presenti stand Fede Lux dove trovare i gadgetche usualmente venivano proposti. Non ristamperemo né maglie, né cappellini, né polsini ecc. Verranno proposti gli ultimi a esaurimento. Anche le mini t-shirt autografate rimaste verranno proposte sull'account di Facebook a un"prezzo politico" di 20 euro l'una per l'altra e ci sarà una piccola campagna promozionale su Facebookproponendo gli ultimissimi gadget rimasti come idea originale per il prossimo natale. Quindi ogni vendita avverrà onlinecon spedizione e pagamento contrassegno.

Tutto questo perché la missione primaria di Fede Lux (mantenere vivo il ricordo di Federico) ha ampiamente raggiunto il suo obiettivo e la raccolta fondi per il finanziamento della ricerca e dell'aiuto ai pazienti ematologici verrà portata avanti dai numerosissimi volontari di Ail Arezzo che sta diventando giorno dopo giorno una onlus sempre più attiva e benvoluta. In pratica io "vado in pensione" e mi dedicherò a fare la nonna dei miei 3 splendidi nipotini che purtroppo in questi 5 anni ho dovuto forzatamente trascurare. Ora devo rimediare".

Grazie un abbraccio e a presto
Paola Cesaroni per Fede Lux e Ail Arezzo Onlus