Atp e Enel hanno esteso la loro collaborazione anche al 2016 per quanto concerne i tornei Atp…

Atp e Enel hanno esteso la loro collaborazione anche al 2016.

 

L’Atp ha annunciato un rinnovo triennale con l’Enel, la compagnia che fornisce elettricità a 62 milioni di clienti attraverso 40 paesi. L’Enel ha cominciato questa collaborazione con l’Atp nel 2007 e ha rinnovato il tutto fino al 2016.

Nel 2013 l’Enel ha sponsorizzato i tornei Atp visti da 167 milioni di telespettatori e seguiti da 562.000 fans. La nuova collaborazione racchiude alcuni tra i più prestigiosi eventi Atp tra cui il Masters 1000 di Miami e gli Internazionali di Roma per concludersi poi con la finale a Londra.

La collaborazione non include solo questi tornei ma racchiude una vsta copertura televisiva del Atp che ha avuto un incremento del 75% dal 2008 ad adesso.

"Noi siamo grati all’Enel per questi 10 anni di collaborazione. Rinnovare questa collaborazione per la terza volta è per noi un onore ha dichiarato Laurent Delanney, direttore commerciale dell’Atp".

“Questo significa molto per noi, soprattutto in questo ambiente così competitivo e così soggetto a cambiamenti. Questo rinnovo dimostra che noi sappiamo adattabili e rispecchiamo gli obiettivi dei nostri partners".

“Siamo anche orgogliosi che la decisioni di Enel di continuare questa collaborazione sia basata su dati reali ha aggiunto Delanney. Per fare un esempio, nel 2013  Enel per quando riguarda i tornei Atp ha riscontrato un incremento del 26% rispetto agli anni passati. I nostri programmi di sponsorizzazione danno risultati tangibili ai nostri partners."