A seguito del grande successo della precedenti edizioni, ritorna la “Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup”, la Coppa Davis degli studi legali. Oltre a Milano e Genova, la manifestazione quest’anno si svolgerà anche a Torino …

Giunta alla terza edizione, il torneo costituisce un atteso momento d’incontro dei professionisti del settore giuridico, al di fuori delle aule del Tribunale e delle sale riunioni frequentate abitualmente.

Nato da un’idea dell’avvocato Gilberto Cavagna, esperto in diritto d’autore e della proprietà industriale dello studio Negri-Clementi, con la collaborazione di un gruppo di colleghi e amici, quest’anno il torneo inizierà a metà novembre e si svolgerà in contemporanea a Milano e Genova, rispettivamente presso i prestigiosi circoli del Park Tennis Club e del Tennis Club Milano “Alberto Bonacossa”, e – per la prima volta – anche Torino, presso il celebre Circolo della Stampa – Sporting. Le squadre vincitrici delle rispettive città si sfideranno poi per il titolo “nazionale” alla fine di marzo 2015.

 

Non c’è due senza tre – scherza l’avv. Cavagna – Siamo felici dell’appassionato riscontro che le precedenti edizioni del torneo hanno avuto a Milano e Genova e dell’entusiasmo con cui è stato accolto quest’anno a Torino. Il Torneo ha assunto ormai una dimensione nazionale e rappresenta una piacevole occasione per conoscersi meglio anche con colleghi di altre ragioni”.

Molte le novità di quest’anno, le nuove collaborazioni e le occasioni di incontro e scontro (ma solo tennistico), ma con un forte punto fermo, “Prata & Mastrale – House of Tailoring”, società dedita a un servizio di sartoria artigianale, che da tre anni crede nella manifestazione e che fornirà ai partecipanti la maglia polo originale del torneo.

 

Per Aldo Invitti di Conca, fondatore della maison, “Anche questo anno abbiamo deciso di sostenere la Lawyers’ Tennis  Cup, un torneo che grazie allo stile che lo contraddistingue, sta diventando sempre più conosciuto ed importante, anche se il motivo principale della nostra sponsorizzazione scaturisce dal vero e proprio rapporto di amicizia e collaborazione che si è instaurato fra la sartoria Prata & Mastrale e molti degli studi legali partecipanti alla manifestazione. I nostri consigli di stile e la realizzazione di abiti impeccabili, così come il crescente passaparola che ci ha messo in posizione di rilievo agli occhi di tanti avvocati, ci piacerebbe si potessero estendere anche ai nuovi studi che andranno a competere in questa terza edizione della coppa”.

 

Il regolamento e i moduli per le domande di iscrizione saranno disponibili sulla pagina Facebook del torneo http://www.facebook.com/LawyersTennisCup: la partecipazione è riservata alle prime 16 squadre a Milano e 8 a Genova e Torino che abbiano inviato la domanda debitamente compilata e perfezionato l’iscrizione.

 

Per informazioni:  www.lawyerstenniscup.it   email: info@lawyerstenniscup.it

Twitter: @lawyertenniscup  #LawyersTennisCup