L’Atp premia gli Internazionali Bnl d’Italia con il “Best Fan Experience” …

foto Getty Imges

 

Prestigioso riconoscimento per gli Internazionali BNL d’Italia, che sono stati premiati nell’ambito dell'annuale ATP Workshop a Monte Carlo con il “Best Fan Experience” ATP Awards 2014. Il prestigioso riconoscimento è la conferma della costante crescita del torneo. I vertici dell’ATP ha motivato così la scelta di Roma:
– cura della venue, con particolare riferimento alle aree verdi, alla zona commerciale e ai numerosi servizi offerti agli spettatori (ad esempio food and beverage)
– iniziative ludiche e di intrattenimento per i ragazzi e per i bambini nel corso di tutta la durata del torneo legate sia al mondo del tennis che a quello della cultura e dell’arte
– iniziative di intrattenimento per gli spettatori a partire dalla sessione pomeridiana proseguendo oltre quella serale grazie al nuovo format di night entertainment con l’innovazione della Ballroom.

 

Il premio riconosce dunque il valore delle iniziative attivate dagli Internazionali BNL d’Italia per offrire nuove opportunità ai fan di vivere lo spettacolo sportivo e la bellezza, unica al mondo, del Foro Italico. Gli Internazionali BNL d’Italia 2015 seguiranno la stessa linea innovativa cercando di migliorarla ulteriormente per offrire agli appassionati di tennis, ma non solo, un’esperienza fantastica. E’ la seconda volta che il torneo romano viene premiato dall’ATP: la prima nel 2013.

 

 

 

Ufficio Stampa Fit