di Martina Ghiringhelli
Il bello di una rivista è il suo essere portatile: la puoi leggere quando vuoi, dove vuoi e quando ne hai voglia. E voi avete mai letto Il Tennis Italiano in un posto diverso dal solito divano, magari che vi stia particolarmente a cuore?
Se la risposta è no, è decisamente arrivato il momento di cominciare a farlo. Parte infatti la nostra nuova rubrica #MyTennisItaliano e a darle vita ci penseranno le vostre fotografie.
Partecipare è molto semplice: basta scattare una foto che vi ritrae con un numero de Il Tennis Italiano – quello più nuovo, quello con in copertina il vostro idolo o quello che avete preferito leggere. Unica particolarità, i vostri ritratti devono essere ambientati in un posto che abbia per voi un qualche significato. Sul terrazzo di casa, al parco, di fronte a qualche monumento storico o in vacanza a Honolulu: ogni luogo è buono per leggere Il Tennis Italiano e farcelo sapere.
Le foto vanno inviate per messaggio privato alla nostra pagina Facebook Il Tennis Italiano (www.facebook.com/tennisitaliano.it), oppure postate sui vostri profili Facebook o su Twitter con l’apposito tag #MyTennisItaliano. Allegate anche una piccola descrizione che spieghi la scelta del luogo e magari del numero particolare con cui vi siete fotografati!
Tutte le foto saranno condivise sui nostri profili social e le più belle verranno pubblicate ogni mese sulla rivista. Pronti a sfoderare le vostre pose migliori?