Venerdì 12 giugno, dopo tanti anni di conversazioni e dibattiti, il Forum del nostro sito verrà chiuso. Vi spieghiamo perché …

Carissimi, il momento è arrivato. La vita del Forum che per tanti anni è stata alimentata dalle vostre conversazioni, dai vostri dibattiti e dalla condivisione di tante esperienze, dubbi e curiosità è giunta a un traguardo: da venerdì 12 giugno non sarà più possibile quindi accedervi.

 

Inutile sottolineare che l’avvento dei social network, Facebook e Twitter in particolare, ha giocato un ruolo fondamentale nella decisione. Sempre più lettori si sono avvicinati alle nostre pagine social (voi siete tra loro, giusto?), abbandonando le stanze di conversazione del Forum o visitandole solo saltuariamente.

 

Questo è il motivo per cui abbiamo fatto questa scelta. Già da qualche mese gli sforzi della redazione si sono concentrati su un tipo di comunicazione digitale più “moderna”, volta a tenerci al passo con i tempi e, soprattutto, con i vostri gusti.

 

L’intenzione insomma è quella di seguire le vostre preferenze e di soddisfare le richieste che ogni giorno raccogliamo attraverso messaggi, telefonate ma anche semplici conversazioni.

 

I vostri suggerimenti e i vostri stimoli sono per noi preziosi. Testimonianza ne è lo spazio dedicato alle “lettere” e ai "social" che ci siamo ritagliati con grande fatica sul giornale. Vogliamo continuare a crescere e ci piacerebbe poterlo fare con il vostro aiuto. Continuate a scriverci e a sostenerci come state facendo. Di questo, naturalmente, vi ringraziamo.

 

#buontennisatutti

La redazione