Jannik Sinner tornerà in campo già nella giornata di oggi per cercare i quarti di finale a Rotterdam. Prima e dopo lui in campo anche Andrea Vavassori, Flavio Cobolli e Luciano Darderi cercheranno di conquistare il medesimo obiettivo rispettivamente a Buenos Aires e Delray Beach

Obiettivo quarti di finale per Jannik Sinner e Andrea Vavassori, entrambi protagonisti nella giornata di oggi rispettivamente nell’ATP 500 di Rotterdam e l’ATP 250 di Buenos Aires. Il primo a scendere in campo in ordine di tempo è il tennista piemontese, che nel primo match di giornata alle ore 17:30 sfiderà lo specialista Laslo Djere sulla terra rossa argentina. Non ci sono precedenti tra i due giocatori, una vittoria porterebbe l’azzurro a conquistare ulteriori posizioni in classifica verso la top 100. Alle 19:30 invece è il tempo di Jannik Sinner, l’incontro di secondo turno contro Gael Monfils è stato programmato come primo match della sessione serale a Rotterdam, in quello che sarà il sesto incontro ufficiale tra i due. Per chi è amante delle nottate invece ci saranno i tornei ancora di Buenos Aires e di Delray Beach, con in campo Luciano Darderi e Flavio Cobolli entrambi al via non prima della mezzanotte italiana

  • Andrea Vavassori – Laslo Djere, secondo turno ATP 250 Buenos Aires, ore 17:30 (Sky Sport Tennis e Sky Sport Max, canali 203 e 205)
  • Jannik Sinner – Gael Monfils, secondo turno ATP 500 Rotterdam, ore 19:30 (Canali 203 e 205)
  • Flavio Cobolli – Zachary Svajda, secondo turno ATP 250 Delray Beach, primo match della sessione serale non prima di mezzanotte (Canali 201, 203, 205)
  • Luciano Darderi – Sebastian Baez, secondo turno ATP 250 Buenos Aires, secondo match della sessione serale non prima di mezzanotte (Canali 201, 203, 205)