Ottimo finale di stagione per il Centro Sportivo Taddei di Pietrasanta. Grazie al lavoro svolto dallo staff tecnico, il centro può vantare uno dei migliori gruppi giovanili della Toscana.
Punto di riferimento della Scuola Tennis sono i componenti della squadra Under 12 maschile, finalisti al Campionato Regionale Toscano, che si sono aggiudicati la vittoria alla fase di Macroarea disputatasi a Pesaro lo scorso agosto, risultando la squadra più forte del centro Italia e qualificandosi così per la Fase Finale Nazionale che si terrà a fine Settembre a Foggia tra le 8 squadre più forti d'Italia.
Ottimi risultati anche nei tornei individuali per questo gruppo di giovani promesse che vanta tra i suoi atleti anche il campione regionale toscano Under 12 Michele Olivieri, attualmente impegnato nei Campionati Italiani, Daniele Monfroni e Lapo Santini alfieri della squadra Under 12 insieme a Federico Maggi, Filippo Matana e Leonardo Taddei; quest'ultimo reduce dai quarti di finale del Master Nazionale Kinder disputatosi lo scorsoluglio al Foro Italico di Roma.
Il Taddei ringrazia i Maestri Gianluca Ratti, Edoardo Perndreca, Flavio d'Ulivo, Samuele Conti e Michele Marsili per l'ottimo lavoro svolto e con l'occasione ricorda che proprio in questi giorni sono riaperte le iscrizioni alla scuola tennis ed i maestri sono impegnati nell'organizzazione dell'attività didattica invernale (per informazioni rivolgersi alla segreteria del centro sportivo – telefono 0584.21991).
Ufficio Stampa