Le parole del vicedirettore degli Internazionali d’Italia sulle Nitto ATP Finals di Torino in un’intervista realizzata da SuperTennis
“L’Italia si avvicina all’appuntamento dei quarti di finale con la voglia di portare a casa l’insalatiera. Perdere Jannik Sinner in corsa è però un bel problema”. In una intervista realizzata da SuperTennis, Paolo Lorenzi è stato interrogato sul tema Coppa Davis e sulle possibilità degli azzurri a Malaga. “Quando hai giocatori così forti li vorresti sempre avere tutti a disposizione in campo – afferma il vicedirettore degli Internazionali d’Italia -. Abbiamo in squadra Lorenzo Musetti, ma dovremo capire inoltre come sta Matteo Berrettini. Lui ha sempre ottenuto ottimi risultati con la Nazionale e può fare la differenza. Finché abbiamo questi giocatori a disposizione abbiamo tantissime opzioni, qualora mancasse anche Matteo gli Stati Uniti partirebbero favoriti“.
Infine un pronostico sulle Nitto ATP Finals di Torino. “Il favorito? Novak Djokovic è una spanna sopra tutti. È maniacale nel suo lavoro – aggiunge Paolo -. Inoltre ha vinto recentemente due titoli e perso una finale a Parigi-Bercy contro il miglior Holger Rune”.