In questi giorni la tennista spagnola ha visitato la sede di Lotto Sport Italia ed è stata ospite del Circolo Eurotennis di Treviso… di ALESSANDRO MAGRINI

di Alessandro Magrini

 

In data Venerdì 11 Dicembre, Carla Suarez Navarro si è recata a Treviso per far visita alla sede di Lotto Sport Italia.

Carla, che veste i capi del marchio italiano dal 2009, ha così avuto modo di incontrare dipendenti e responsabili dell’azienda, condividendo preziose informazioni e feedback con l’Ufficio Prodotto.

 

La giornata è poi continuata al Circolo Eurotennis, dove l’attuale numero 13 del ranking  ha firmato autografi e scattato fotografie con i giovani tennisti del Club, improvvisati e privilegiati sparring della campionessa per qualche “simpatico” palleggio.

 

Quella appena conclusa è stata per Suarez Navarro una stagione tra molte luci e qualche ombra. Tra gli alti del 2015, le due finali raggiunte prima a Miami e poi agli Internazionali BNL d’Italia, che hanno portato in “dote” all’iberica un bagaglio di punti tale da consentirle di entrare tra le prime 10 del mondo.

“Ciliegina sulla torta”, un ultimo ma non meno importante riconoscimento: la medaglia di bronzo al Merito Sportivo, assegnatale dal Consiglio Superiore dello Sport Spagnolo.