Roberta Vinci e Sara Errani, protagoniste della Grande Sfida, incontreranno i fan lunedì 8 ottobre (ore 14) presso il Gazzetta Store di Milano. Si potranno acquistare i biglietti per l'evento con varie agevolazioni.
Sara Errani e Roberta Vinci saranno a disposizione dei fan per foto e autografi
TennisBest – 5 ottobre 2012
Lunedì 8 ottobre sarà un giorno speciale per tutti gli appassionati di tennis. A meno di due mesi dalla Grande Sfida, mega esibizione in programma il giorno 1 dicembre al Mediolanum Forum, Sara Errani e Roberta Vinci saranno a disposizione dei fan per foto e autografi. L’appuntamento è presso il Gazzetta Store di Galleria San Carlo a Milano (traversa di Corso Vittorio Emanuele) alle ore 14. Sarà un’occasione più unica che rara per incontrare due ragazze che nel 2012 hanno scritto pagine di storia del nostro tennis. La Errani ha giocato la finale a Roland Garros, la semifinale allo US Open e ha vinto quattro tornei. Risultati che le hanno permesso di entrare tra le prime 10 giocatrici del mondo e qualificarsi per il Masters di fine anno. La Vinci ha raggiunto gli ottavi a Wimbledon e i quarti allo US Open, entrando per la prima volta nella top 15 del ranking WTA. Le due hanno colto risultati straordinari in doppio, vincendo otto tornei (tra cui Roland Garros e US Open), diventando numero 1 nella classifica di specialità. Non era mai successo che una coppia tutta italiana ottenesse risultati così importanti.
Oltre alla possibilità di conoscere le due giocatrici, gli appassionati avranno due importanti agevolazioni: durante l’incontro infatti, sarà possibile acquistare i biglietti per La Grande Sfida senza pagare i costi di prevendita. Inoltre, chi acquisterà il biglietto, avrà uno sconto del 20% sugli acquisti presso il Gazzetta Store. Un’occasione da non perdere, in cui il top del tennis italiano sarà a disposizione di tutti.
Post correlati
Grazie Rafa, modello di talento e intelligenza
Un campione unico, buono, intelligente, amato da tutti, fan e avversari, anche il suo più grande foto Ray Giubilo...