In tempi di crisi, è una grande notizia. Il torneo ATP di Kitzbuhel ha allungato per altri due anni l'accordo con il title sponsor, l'agenzia di betting "Bet at Home". E' una boccata d'ossigeno per un torneo che nel 2010 aveva perso lo status di ATP, salvo poi ritrovarlo negli ultimi due anni (senza però rinverdire i fasti del passato). Grande soddisfazione per il direttore del torneo Alex Antonitsch: "Questo accordo ci consente di fare una buona programmazione. Metteremo l'interesse dei fan al primo posto. L'assenza delle Olimpiadi potrebbe garantire un migliore campo di partecipazione. Abbiamo diversi obiettivi: mi piacerebbe avere Monfils, vogliamo confermare Kohlschreiber e portare i migliori tedeschi. C'è poi la possibilità di riportare a Kitzbuhel il numero 1 austriaco Jurgen Melzer". L'edizione del 2012 ha fatto registrare 30.000 presenze ed è stata trasmessa in 82 paesi.E' una boccata d'ossigeno per un torneo che nel 2010 aveva perso lo status di ATP, salvo poi ritrovarlo negli ultimi due anni (senza però rinverdire i fasti del passato). Grande soddisfazione per il direttore del torneo Alex Antonitsch: "Questo accordo ci consente di fare una buona programmazione. Metteremo l'interesse dei fan al primo posto. L'assenza delle Olimpiadi potrebbe garantire un migliore campo di partecipazione. Abbiamo diversi obiettivi: mi piacerebbe avere Monfils, vogliamo confermare Kohlschreiber e portare i migliori tedeschi. C'è poi la possibilità di riportare a Kitzbuhel il numero 1 austriaco Jurgen Melzer". L'edizione del 2012 ha fatto registrare 30.000 presenze ed è stata trasmessa in 82 paesi.