Lotto Sport Italia e Nicolás Almagro annunciano di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione tecnica pluriennale, che prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per la gara e il tempo libero. Almagro si affianca a campioni del calibro di David Ferrer, con il quale l’azienda ha da poco rinnovato la sponsorizzazione, Francesca Schiavone, prima vincitrice italiana del Roland Garros, della polacca Agnieszka Radwanska, numero quattro nel ranking mondiale, Marion Bartoli e il giovane Gianluigi Quinzi, la grande promessa del tennis italiano. L’azienda veneta riconferma così ancora una volta il proprio ruolo da protagonista nel tennis internazionale.
L’accordo con il campione spagnolo partirà dal 2013 e avrà durata triennale: Almagro ha scelto le nuove tecnologie sviluppate dall’azienda, sia nell’abbigliamento, grazie all’introduzione di materiali tecnici studiati per garantire la massima prestazione, sia nelle calzature. Ai piedi del tennista spagnolo andranno le Raptor Ultra IV, dotate dell’esclusiva tecnologia ReactiveArch. Alberto Fraticelli, direttore marketing e comunicazione di Lotto, ha dichiarato: “Siamo molto felici di questo nuovo accordo con Nicolás Almagro, un grande protagonista del tennis spagnolo e mondiale. Nicolás è un campione talentuoso che saprà sfruttare al meglio l’eccellenza dei materiali tecnici Lotto, e siamo certi che i prossimi tre anni di collaborazione saranno ricchi di successi che porteranno ad entrambi grandi soddisfazioni.”e Nicolás Almagro annunciano di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione tecnica pluriennale, che prevede la fornitura di calzature, abbigliamento e accessori per la gara e il tempo libero. Almagro si affianca a campioni del calibro di David Ferrer, con il quale l’azienda ha da poco rinnovato la sponsorizzazione, Francesca Schiavone, prima vincitrice italiana del Roland Garros, della polacca Agnieszka Radwanska, numero quattro nel ranking mondiale, Marion Bartoli e il giovane Gianluigi Quinzi, la grande promessa del tennis italiano. L’azienda veneta riconferma così ancora una volta il proprio ruolo da protagonista nel tennis internazionale.
L’accordo con il campione spagnolo partirà dal 2013 e avrà durata triennale: Almagro ha scelto le nuove tecnologie sviluppate dall’azienda, sia nell’abbigliamento, grazie all’introduzione di materiali tecnici studiati per garantire la massima prestazione, sia nelle calzature. Ai piedi del tennista spagnolo andranno le Raptor Ultra IV, dotate dell’esclusiva tecnologia ReactiveArch. Alberto Fraticelli, direttore marketing e comunicazione di Lotto, ha dichiarato: “Siamo molto felici di questo nuovo accordo con Nicolás Almagro, un grande protagonista del tennis spagnolo e mondiale. Nicolás è un campione talentuoso che saprà sfruttare al meglio l’eccellenza dei materiali tecnici Lotto, e siamo certi che i prossimi tre anni di collaborazione saranno ricchi di successi che porteranno ad entrambi grandi soddisfazioni.”
Post correlati
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...