Ci siamo! E' disponibile il primo numero della nostra rivista mensile per tablet e Ipad scaricando l’applicazione TENNISBEST. Con tanti (ricchi) contenuti.
La grande penna di Marco Imarisio ci ha raccontato le storie del Campo 18
 
Di Lorenzo Cazzaniga – 6 febbraio 2013
 
Come avevamo annunciato, TENNISBEST Magazine è sbarcato nel mondo dei tablet, iPad in testa, diventando d’ora in avanti una pubblicazione mensile.
 
Da oggi potrete scaricare l’applicazione su App Store (da settimana prossima anche su Google Play Store per Android) e acquistare (ad un prezzo davvero speciale, con abbonamento che costa meno di un euro a numero) la nostra rivista che ha mantenuto salda la sua squadra di notevoli contributors.
 
Una rivista che unisce ai contenuti tipici del cartaceo, approfondimenti e interazioni che la carta, ahimé, non può sostenere. Troverete quindi gallery, video e tante animazioni che consentono quell’interattività che distingue il prodotto digitale.
 
Per quanto riguarda i contenuti, oltre ad articoli e pagelle su Australian Open e Coppa Davis, i due principali avvenimenti agonistici di questo periodo, come al solito troverete storie accattivanti raccontante dal nostro Dream Team. Federico Ferrero si è occupato del Brutto del Tennis, alias Nikolay Davydenko; Marco Imarisio di quanto accade sul…campo 18; Antonio Incorvaia degli One Slam Shot e Corrado Erba di come è nato il fenomeno Jimmy Connors. Le inchieste del mese sono due: quella sui Palasport italiani curata da Riccardo Bisti e quella sulle Università americane curata da Lorenzo Baletti (un fenomeno interessante e sul quale torneremo con speciali iniziative). In più, la top 10 di fine stagione ideata dal nostro davisman, Fabio Fognini.
 
E poi le (tante) rubriche iniziali e una sezione tecnica che presenta l’ingresso di un nuovo top coach come Diego Nargiso che ha appena lanciato la bellissima accademia di Beausoleil. Non mancano i test dei prodotti, dalle top nuove racchette del 2013 (e tante altre ne troverete a breve su TennisBest.com) e le (sempre più) sorprendenti solette Noene.
 
Oltre alle migliori opportunità per regalarsi una vacanza di grande tennis.
 
E’ il nostro primo numero e tante altre novità e accorgimenti arriveranno per i prossimi numeri, in un settore della comunicazione che si sta evolvendo e che ci permetterà maggiori informazioni, maggiori approfondimenti. Ma, alla base, resterà sempre la grande competenza del nostro Dream Team.