Sara Errani ha rilasciato una curiosa intervista al quotidiano britannico Daily Mail, in cui ha rivelato alcuni dettagli e preferenze. Riportiamo le dichiarazioni più interessanti. "Il miglior match che ho giocato è stata la semifinale del Roland Garros 2012 contro Samantha Stosur, nonostante ci fosse una grande tensione. Il peggiore? Non saprei, ce ne sono tanti, ma cerco di dimenticarli. Sicuramente la sconfitta al primo turno di Wimbledon non è stata un granchè". "Mi sarebbe piaciuto giocare contro Martina Navratilova. Ho visto alcuni suoi match in TV e si è mostrata una grande persona oltre che una grande giocatrice. Anche quando perdeva aveva la forza di complimentarsi con l'avversaria". "Ho qualsiasi tipo di musica nell'I-pod. Mi piace molto l'ultima canzone di Rihanna, ma non conosco i nomi di tante canzoni! Quando me ne piace una, la ascolto in continuazione fino a quando non mi ha stufato!". "Il mio idolo d'infanzia è stato Andre Agassi, anche perchè è nato il mio stesso giorno! Ma non l'ho mai visto giocare dal vivo, al massimo in TV". "Non ho mai ricevuto particolari richieste dai fans. Ogni tanto mi chiedono di firmare un autografo su un braccio….e non lo capisco! Basta una doccia e va via tutto…". "Mi porto sempre con me un prodotto per capelli che ormai utilizzo da 8-10 anni. Se lo perdessi, sarei morta!". "I miei cibi preferiti sono la pasta e la pizza. Adoro la pasta alla carbonara. La mia pizza preferita è la Margherita, possibilmente con mozzarella di buona qualità. Mi piace molto la Coca Cola, forse troppo. Non mangio molti dessert, ma apprezzo il gelato…in generale mangio piuttosto sano". "Non potrei fare a meno del mio telefono. I tennisti trascorrono molto tempo fuori casa, così non possiamo vivere senza uno strumento per parlare con la famiglia e gli amici".
, in cui ha rivelato alcuni dettagli e preferenze. Riportiamo le dichiarazioni più interessanti.
"Il miglior match che ho giocato è stata la semifinale del Roland Garros 2012 contro Samantha Stosur, nonostante ci fosse una grande tensione. Il peggiore? Non saprei, ce ne sono tanti, ma cerco di dimenticarli. Sicuramente la sconfitta al primo turno di Wimbledon non è stata un granchè".
"Mi sarebbe piaciuto giocare contro Martina Navratilova. Ho visto alcuni suoi match in TV e si è mostrata una grande persona oltre che una grande giocatrice. Anche quando perdeva aveva la forza di complimentarsi con l'avversaria".
"Ho qualsiasi tipo di musica nell'I-pod. Mi piace molto l'ultima canzone di Rihanna, ma non conosco i nomi di tante canzoni! Quando me ne piace una, la ascolto in continuazione fino a quando non mi ha stufato!".
"Il mio idolo d'infanzia è stato Andre Agassi, anche perchè è nato il mio stesso giorno! Ma non l'ho mai visto giocare dal vivo, al massimo in TV".
"Non ho mai ricevuto particolari richieste dai fans. Ogni tanto mi chiedono di firmare un autografo su un braccio….e non lo capisco! Basta una doccia e va via tutto…".
"Mi porto sempre con me un prodotto per capelli che ormai utilizzo da 8-10 anni. Se lo perdessi, sarei morta!".
"I miei cibi preferiti sono la pasta e la pizza. Adoro la pasta alla carbonara. La mia pizza preferita è la Margherita, possibilmente con mozzarella di buona qualità. Mi piace molto la Coca Cola, forse troppo. Non mangio molti dessert, ma apprezzo il gelato…in generale mangio piuttosto sano".
"Non potrei fare a meno del mio telefono. I tennisti trascorrono molto tempo fuori casa, così non possiamo vivere senza uno strumento per parlare con la famiglia e gli amici".